Trailer

Leggi i precedenti episodi

giovedì 11 gennaio 2007

strangers in NY - 6# episode




Il giorno è scivolato dietro l'orizzonte.
La notte ha appeso, in cielo, il suo abitino nero...e vaga, nuda, per la città .
Non ha paura di mostrarsi. E' sempre stata un'esibizionista.
Non si vergogna di niente.

Io, invece, mi sento come un ladro. Schivo gli sguardi degl'altri, come se le mie colpe fossero dei tatuaggi orripilanti incisi sulla mia fronte.

Ho passato l'intero pomeriggio e la sera a pensare alla promessa fatta a Mr. Loeb. Ho accettato la classica offerta "che non si può rifiutare".

In genere ho poca considerazione delle persone attorno a me, specialmente degli sconosciuti...
non dovrei sentirmi cosi ma ho pietà per quella ragazzina.

La prossima volta, col cazzo che do ascolto a Max!
Max... cosa c'entra lui in tutto questo?

Sto arrivando al mio posto di lavoro... l'Akopolis Cafè... disco club per sonnambuli...

Ben arrivato Igor
Ciao Joe
Joe è il mio collega buttafuori. E' grosso, nero, obeso e completamente calvo come una boccia.
Che faccia! Che cazzo hai combinato oggi?
Lascia perdere Joe...lascia perdere...
Di un po', è vero che stasera devi curare una "teenager"?
Si
Ahahahahhaha. sei prorpio alla frutta con le donne.
...Dimmi un po', Joe... da quanto tempo non riesci a vederti il pisello quando vai a pisciare?
... fottiti... dillo subito che hai la luna storta.

Abbandono il gigante ed entro nel locale. E' d'obbligo il saluto al proprietario.

Ciao Lora.
Ehi Igor...sbaglio o sei in anticipo?
si...ero nei paraggi...
Stronzate. Abiti dall'altra parte della città.
Ok ok... inizio subito se per te va bene...
Si caro...
Vado.
Aspetta Igor... non te l'ho mai chiesto...come mai ti hanno dato questo nome?
Il termine "cazzi miei" ha un qualche significato per te?
... dillo subito che hai la luna storta!

Abbandono Lora, femmina al 100%, dal primo dei suoi capelli neri fino all'unghia smaltata di viola del suo piede sinistro (quello destro è smaltato di rosso).

Mi posiziono all'ingresso. Joe è ancora offeso.
Tra non molto arriverà la "teenager"...e dovrò tradirla.

Stanotte mi faccio proprio schifo...

(continua...)
ilflaviatore


Nessun commento: