Trailer

Leggi i precedenti episodi

martedì 19 dicembre 2006

strangers in NY - 5# episode


Continuo a fissare, immobile, lo sconosciuto.

Nonostante sia fisicamente più piccolo di me, mi inquieta.

Non sono un tipo da "film western": i lunghi sguardi di sfida mi stanno sul cazzo!

Inizio, deciso, ad avvicinarmi.

Via il dente via il dolore.

Forse è solo un passante, forse è un gay che fissa il mio culo, forse è cieco come ray charles e non vede niente da dietro gli occhiali scuri, forse...

Buongiorno Mr. Damiani

Lo sconosciuto, a meno di tre metri di distanza, mi rivolge la parola

Ci conosciamo?
Non ancora ... ma abbiamo un amico in comune ... Max
Si, lo conosco.
Lo so...e so anche che vi siete incontati per lavoro
La gente che non si fa gli affari propri non la sopporto.
Si fidi Mr.Damiani...sono affari miei.
Cosa intende?
La ragazzina che deve curare ... è mia figlia.

(continua)

ilflaviatore

Nessun commento: