Trailer

Leggi i precedenti episodi

lunedì 4 dicembre 2006

strangers in NY - 3# episode


Angolo 57th Street.
Specialità carne.

In questo ristorante ho conosciuto Max.
Il cuoco, Earl, è il migliore a cucinare la T-bone, ne troppo cotta ne troppo cruda...perfetta.

Entro nel locale.
Eccolo. Seduto al suo solito tavolo.
Sono le 10:30 del mattino e sta già sbranando un chilo e mezzo di carne rosso vivo.
Rosso come la sua testa.

Max è un "pel di carota" da 120 Kg per un metro e ottanta.
Quasi un cubo su due piedi...

Alza i suoi furbi occhi azzurri su di me.

Che cazzo di faccia..!
Già, anche la tua non scherza...io ho le cicatrici...qual'è la tua scusa? Caduto dalla culla?
Simpatico come sempre...dai siediti

Mi piazzo davanti al suo faccione.
Vuoi qualcosa?
Un litro di caffè, grazie.
Ehehe...ti piace il lavoro che ti ho procurato, allora?
Mi brucia ancora il taglio sulla fronte...
Passerà...senti se vuoi ti organizzo un incontro..
HO SMESSO. Punto
Ok Ok come non detto. Ti ho chiamato per un altro lavoretto.
Tipo?
Devi fare da Bodyguard alla figlia di un mio amico, e basta.
mmm...età?
22, circa.
Quando?
Domani sera, prima te la mando al locale, cosi mi fai ancora da Buttafuori, poi gli fai da baglia...ti do 3000$ extra.
Cazzo..! Deve essere proprio un amico...
Si...accetti?

Chissà perchè ma so già che mi farò molto male...

(continua)

ilflaviatore

2 commenti:

Jonny Poldo ha detto...

Devo dire che sei abbastanza bravo :) E così ho deciso di darti l'onore di essere nei link nel mio blog! ciuao!
TakeCare

Jonny Poldo ha detto...

Alcune persone a cui ho girato il link...apprezzano molto il tuolavoro... bravo!