Trailer

Leggi i precedenti episodi

sabato 2 dicembre 2006

strangers in NY - 2# episode


Odio il lunedi mattina.

Davvero!


Uso il termine "odio" nel suo più sincero significato... ODIO il lunedi!!!!!


Alzarmi presto, dopo una lunga nottata a bere coca e rhum fino alla nausea, non è l'ideale per iniziare la settimana...


Mi guardo allo specchio. Che schifo!

Le occhiaie mi arrivano fino al mento. I capelli, ormai, sono fuori controllo. Troppo lunghi e troppo ricci...

Che schifo!


Mi accarezzo il viso con il dorso della mano destra...la barba sembra carta vetrata ma è l'unica cosa che mi piace .

Notte dopo notte, la mia faccia diventa sempre più un Picasso! Un' altra cicatrice sulla fronte si è aggiunta a quella sul labro superiore e a quella che incornicia il sopraccicglio sinistro.


Di questo passo mi troverò con una cerniera lampo in faccia...


E' una settimana che lavoro come butta fuori e sono già uno straccio... ma chi cazzo me lo fa fare???

I soldi, coglione! E' inutile che mi guardi cosi dallo specchio...ti danno un sacco di soldi!!! TANTI!!!!!


Mi allontano dallo specchio, la cruda verità a quest'ora è insopportabile...


Vado in cucina, sono avanzate delle patatine del Mac...non mi ricordo nemmeno quando le ho prese...

Mentre le mastico come fossero dei chewing gum, squilla il cellulare.


Allungo le orecchie come un coyote...dov'è?

E' in bagno, sotto lo specchio.

Rispondo al cellulare mentre il Picasso mi osserva dal regno dei morti...

Ciao Max...

tutto ok...

si, anch'io lo odio ...

cosa?

OK, tra mezz'ora da Earl.

Click. siamo uomini di poche parole, io e Max.


Mi spazzolo i denti con quello che dovrebbe essere uno strumento per i denti ...come cazzo si chiama?...

Una rapida doccia gelata come un cubetto di ghiaccio sulle gingive....

E vado in camera da letto, dove mi immergo nell'armadio per uscirne vestito in gessato blue, camicia azzurra e scarpe di pelle nera....se la mia faccia fa pietà almeno il resto deve fare la sua porca figura!


Un ultimo saluto a Picasso. Tutto sommato mi è simpatico...


(continua)


ilflaviatore



Nessun commento: