Trailer

Leggi i precedenti episodi

lunedì 11 giugno 2007

strangers in NY - 9# episode

ore 5:00

Siamo in ritardo di un ora.

Sul ponte, il padre di Sally mi ha detto di portarla qui per le 4:00.

Stiamo mangiando due untissimi hot dog al baracchino di Jack. E non c'è nessun altro ad aspettarci. Solo io, Sally e, naturalmente Jack.

E' strano vedere un indiano che prepara panini. Non so, ma ci vedrei meglio un russo, o un nippon ma non un indiano...poi...come cazzo fa a chiamarsi "Jack" uno che è nato a Calcutta?! Siddartha è un nome indianissimo...ma "Jack"!



E' buono...mmmm


Sally fa le fusa ad ogni morso...manca poco e la mordo pure io!


Sai piccola, in tutta NY, qui si mangiano i migliori. Grassi saturi, niente biologico.


Sai...mmmm....non mangio mai 'ste cose...mmm....mio padre me lo vieta.


Tuo padre? che tipo è?
Domanda inutile: lo so già! E' lo stesso tipo che mi ha bloccato a Brooklyn, dandomi 2ooo$ dollari per portargli sua figlia e allontanarla via dalla madre, con cui vive.


Lo vedo pochissimo. Vivo con mia madre da quando si sono separati, circa 12 anni fa.


Cos'è successo?


mmm...buono....in pratica si è svegliato una mattina e ha deciso di farsi prete.


Prete!?


Si...folle...prete...ora è un uomo di 5o anni e passa, completamente calvo e fa il missionario in africa.


Calvo? Africa? Ha dei segni particolari...che so..cicatrici o altro?


Che domande fai? Niente cicatrici ma ha due occhi bellissimi...come David Bowie...uno castano e uno azzurro! Da bambina credevo che fosse un mago.


Alt! Un missionario calvo! E io con chi cazzo ho parlato?


SALVE!


Un voce femminile sconosciuta alle mie spalle. Mi volto. E' alta cira il metro 60 e un dito. Capelli sul biondo andante. Occhi felini. Pure le unghie. Abitino nero. Un coprispalle viola. Mi sa che sta fumando una lucky strike.
Con passo felpato si avvicina a noi


Si è divertito stasera Igor? Ha tirato un po' per le lunghe se non sbaglio.


E' una tua amica?


Cazzo Sally, in che guaio ti ho cacciato?


(continua)

ilflaviatore

1 commento:

Anonimo ha detto...

meoowww!!
come promesso sono arrivata a casa e ho letto il "mio" arrivo...bellissima entrata in scena..un'atmosfera da very gothic lady...m garba!! :)
appena avrai terminato di postare l'ultima puntata, stampo tutto e corro a farla pubblicare!! davvero appassionante!
chiara